• Pubblicata il
  • Autore: Alessio
  • Pubblicata il
  • Autore: Alessio

Bellissima suocera asiatica - Trapani Trasgressiva

Buongiorno
mi chiamo alessio e ho 27 anni e devo raccontarvi la mia storia. Abito a prato, dove c'è la più grande comunità cinese in Italia e la mia ragazza è proprio una bellissima ragazza cinese poco più giovane di me.
Ognugno di noi ha il suo lavoro, la sua vita e poi ci incontriamo. Da un pò di tempo, circa due anni, frequento casa sua. La prima volta che sono entrato, sono rimasto folgorato dalla madre, una donna bellissima, giovanile, di circa 52-53 anni, capelli neri con mesh rosse, un fisico atletico senza un filo di grasso. Nonostante il mio imbarazzo, i rapporti tra noi sono sempre stati ottimi. MOlte volte, fantasticando da solo in camera mia, mi sono sorpreso a pensare a lei, al suo collo bianco, ai suoi fianchi morbidi.. D estate poi, mentre cura il giardino della loro villa, molte volte mi sono sorpreso a guardarle le mutandine che trasparivano dalla veste leggera provando a immaginare cosa ci fosse sotto..un paio di volte mi ha beccato e ho distolto lo sguardo immediatamente.
Poi in camera mi immaginavo di scostarle appena, con due dita, per sentire il suo umore..
Insomma, mi sono sempre limitato a sorriderle, metterle una mano sulla spalla ogni tanto, prenderla al volo se perde l equilibrio e nulla di più.
Pochi giorni fa accade che, passando un paio di giorni a casa loro nella camera mia e della mia fidanzata, mi sveglio con una brutta febbre e devo disdire il lavoro. Mia moglie e mio suocero escono per lavoro, mia suocera si prende cura di me. Il suo nome è Piccolo Vento, in italiano.
Di mattina presto arriva, mi misura la febbre, scherziamo un pò..lei aveva una camicetta leggera bianca, un foulard rosso e pantaloni neri attillati, stivaletti. I capelli liberi come sempre sulle spalle..Mi sorprendo a guardarla più del dovuto un altra volta, mentre mi dice che devo stare attento alla salute come al solito.Il collo bianco, la curva del seno, i suoi occhi a mandorla..sudo ancora di più.. Suona il telefono e mi lascia così, tiro il fiato. Ovviamente, una mano mi scivola dove sento premere e con gli occhi chiusi ripenso al suo odore, mentre prima lo accarezzo da fuori poi infilo la mano..sono così da un pò, a un certo punto apro gli occhi e me la trovo in camera con gli occhi lucidi e un espressione appena sorpresa..mi faccio piccolo piccolo..che vergogna..faccio finta di nulla le chiedo perchè ha pianto, aveva litigato con la sorella come al solito. Le dico che non fa nulla, succede, che è una donna bellissima e piena di risorse..Mi guarda stranissimo, una faccia mai vista: mi faccio ancora più piccolo. Bella? Si, le dico. bellissima. Lei si siede sul letto e mi fissa negli occhi come a leggermi l anima. Io le guardo la bocca, gli occhi, il collo e ho il cuore a mille.Anche tu lo sei, mi dice. Io le sistemo una ciocca di capelli, lei sorride, poi si avvicina un pò di più. Sto impazzendo. Quando le nostre labbra si toccano mi sembra di svenire, ma nonho il tempo perchè la sua lingua esplode nella mia bocca cercandomi. Nel frattempo, la sua mano si muove sul letto e mi trova. Io mugolo di piacere, emntre le bacio il collo e la abbraccio forte.si gira dandomi la schiena, io faccio scendere le mani fino a dove sento morbido nei suoi pantaloni: lei si inarca, io affondo le mani dentro i pantaloni, nelle mutandine, e dopo il pelo sento finalmente la sua parte piu nascosta..mi bacia torcendosi, è un delirio..
Mi dice di farle vedere come è un italiano, si alza e si mette in accovacciata per terra appoggiandosi al letto.ride mentre sfila piano le coperte, e le mie mutande esplodono..mi tocca un pochino, ridendo..poi alza appena un lato delle mutandine e ride ancora..poi finalmente le leva, è contenta, mi impugna e muove la mano su e giù..io le muovo la testa, lei all inizio ci rimane male, poi capisce, e lo prende in bocca..vederla così è qualcosa di incredibile..lo succhia per bene, poi dico ora tocca a lei..la sdraio, sfilo i pantaloni e vedo le mutandine..le annuso, guardo di lato, piano..la bacio..poi da un lato metto la lingua lei mi chiede cosa fai, io le dico di star buona..sento il suo odore, bellissimo..afffondo la lingua dentro di lei, con tutto me stesso..lei si muove sulla mia faccia, gli occhi chiusi, leccando l aria..si muove con forza, io affondo..dice qualcosa in cinese, gode..poi non mi trattengo più, le levo le mutandine..ha peli neri e lisci, bellissimi, soffici..mi metto su di lei e sfondo..le tengo i glutei, mentre spingo con forza..lei ansima forte..spingo sempre di più, si inarca e a un certo punto si irrigidsce tutta, godendo..è il mio turno, finalmente..tu fai, mi dice..ci do dentro, spingo e affondo chiedendomi come vorrei finire..le chiedo se dentro, mi dice di no..allora arrivo fino al punto di massimo piacere poi esco, mentre lei mi prende al volo vedo tutto lo schizzo bianco sulla sua pancia piatta e sui suoi peli spettinati..bellissimo..

a presto

alessio

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
06/05/2013 10:30

matteo

e' una bella storia sperando che sia vera. spero che la signora abbi acontinuato a prendere tanto cazzo da quella gran troia che e.

02/05/2013 17:09

Geppo20cm

ciao Alessio, complimenti per la storia, devo dire che t'invidio e' il mio sogno una cinesina carina, non sono mai riuscito a tr..ovarne una....!!! io verso fine Mese passo x Prato sai consigliarmi qualche cinesina??? ciao

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati