- Pubblicata il 02/07/2008
- Autore: Amoz
Finalmente ho avuto coraggio - Trapani Trasgressiva
Si, finalmente ho travato il coraggio...
sono stato a trovare Ava, una splendida brasiliana di 24 anni.
Stupenda, tette da urlo pelle ambrata una vera strafiga, unico particolare un tarello di 20 cm in mezzo alle gambe..
E' stata fantastica, mi ha messo subito a mio agio, ha iniziato a toccarmi il pacco mentre mi leccava il petto, avevo un cazzo durissimo sembrava mi dovesse espoldere da un momento all'altro.
Ho iniziato a perlustrare il suo corpo tonico, prima il seno, poi i fianchi ed il culo.
Appena ha capito la mia titubanza, ha preso il gioco in mano lei indirizzando le mie mani sul suo pacco ancora semi/duro.
Ho iniziato a segarla poi quasi senza rendermene conto mi sono inginocchiato a leccarlo e baciarlo, stavo impazzendo di godimento sentivo che stavo per venire facendole un pompino.
Siamo passati ad un lungo 69, e per la prima volta in vita mia ho provato a prenderlo dietro.
Lei mi ha preparato alla penetrazione leccandomi e allargandosi la strada con un dito; quindi si è avvicinata ed ha iniziato a premere la sua cappella sul mio orifizio cosparso di crema...non potevo credere di essere talmente eccitato da riuscire ad andare oltre le mie fantasie.
Non senza dolore è riuscita ad entrare e mi stantuffava dolcemente sino a che non la ritrovai dentro di me sino alle palle..
E' iniziato cosi uno stato di godimento enorme, lei mi ha fatto venire segandomi, sembravo un fiume in piena..poi è stata la sua volta, si è sfilata il preservativo e mi ha schizzato tutto il culetto.
E' stato bellissimo, io sono convinto di essere etero, ma non resisto a queste creature e sopratutto a tutto ciò che è trasgressione nel sesso, quindi se siete delle mie parti,Toscana, contattatemi che magari potremo divertirci un pò, a presto....
Heil Hitler
Meglio nazisti che mangiabambini come voi eh comunisti di merda che non siete altro bastardi terroristi!
ElChè
Meglio un amico recchione, che un conoscente nazzista come voi... A proposito del tuo zietto, chissa cosa diceva mentre lo fucilavano, piangente sotto un putrido ponte....??? Nazzisti di merda, putridi e lerci...
francesco
ma che cazzo state dicendo segaioli di merda e pervertiti solo la presenza in questo sito indica una sola cosa....... dite agli altri che sono froci quando voi lo siete ancora di piu'. che cazzo ve ne frega a voi e ancor di piu chi cazzo siete per giudicare idioti siete solo degli idioti, vi si riconosce da subito gia dal nick che avete. ma cosa avete in testa? sicuramente la merda al posto del cervello. per finire, ma come scrivete?! "ricchioni"?!!! ma da dove venite? siete giangianesi per caso?
LA MUMMIA
AMOZ SEI SOLO UN FROCIO INCALLITO HAI IL CULO TRAPANATO, ADESSO HAI BISOGNO SOLO DI UN BEL TAPPO IN CULO COSI CON TUTTA LA SBORRA CHE HAI DENTRO TE LA TAPPIAMO E POI TI AGITIAMO A BOTTE DI SCHIAFFONI E COSI DOPO TI SPARA IL TAPPO DAL CULO E TI ESCE LA SBORRA A SPUMANTE, COSI FESTEGGIAMO QUANTO SEI DIVENTATO FROCIO BURINO... SEI SOLO UN RICCHIONEEEEEEEE!!!!!!
LA MUMMIA
AMOZ SEI SOLO UN FROCIO INCALLITO HAI IL CULO TRAPANATO, ADESSO HAI BISOGNO SOLO DI UN BEL TAPPO IN CULO COSI CON TUTTA LA SBOTTA CHE HAI DENTRO TI AGITIAMO A BOTTE DI SCHIAFFONI E COSI TI SARA IL TAPPO DAL CULO E TI ESCE LA SBORRA A SPUMANTE COSI FESTEGGIAMO QUANTO SEI DIVENTATO FROCIO BUIRNO... SEI SOLO UN RICCHIONEEEEEEEE!!!!!!
Nazi-man
Sieg Heil
bicibot
contento lui beati tutti
MAHCO
MA PERCHE' LO OFFENDETE...SE GLI PIACE PRENDERLO IN CULO .....A STO' FROCIO DI MERDA DEL CAZZO. RICCHIO'
Heil Hitler
Complimenti finalmente hai avuto il coraggio di prenderlo in culo brutto frocio di merda, lo sai che se era ancora in vita lo zio ti metteva una bella bomba nel culo rotto che ti ritrovi e ti faceva saltare in aria d'altronde è la fine che meriti te e tutti i froci di merda come te! Fate solo vomitare!