• Pubblicata il
  • Autore: Ricky
  • Pubblicata il
  • Autore: Ricky

Finalmente3 - Trapani Trasgressiva

Mi svegliai alle 9,30, il primo pensiero fu il cellulare spento. Chissà i clienti e la mia ragazza mi ero dimenticato dove fossi. I due bronzi di riace stavano dormendo con me in mezzo. Era un bel vedere. Avevo la gamba della bionda sopra la mia e il suo cazzo poggiato sulla schiena e la bruna mi mostrava il suo culo a mandolino. La mattina normalmente mi sveglio eccitato ma in quella situazione mi scordai il lavoro ed iniziai a toccare le tette della bruna sfragandole il cazzo in culo. Si svegliò e girandosi mi salì addosso dicendomi: "ieri sei stata la mia troia oggi fai l'uomo" e si sistemò sul mio cazzo che sfondò il suo culo senza grossi problemi. Iniziò ad andare su e giù e con questo movimento il suo bastone iniziava a svegliarsi. La bionda si svegliò e disse:"siete dei porci" e si unì a noi porgendomi il suo cazzo in bocca che con due tocchi di lingua si allungò in tutta la sua bellezza. "ti voglio scopare ancora" mi disse e lo spettacolo non fini, perchè mi misero a pecora e mentre la bionda mi spaccava a suo piacere la bruna si mise in coda al trenino dando il tempo all'inculata.Ragazzi un'esperienza incredibile venimmo tutti in un'immensa goduria.
Trovai in segreteria le urla di tanta gente ma in mente avevo solo le mie mentre mi facevo sodomizzare da quelle due creature.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
09/03/2006 14:49

Bettazx

Culattone

05/09/2005 22:32

ang47

mi sa che sei diventato un frocio!!!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati