• Pubblicata il
  • Autore: Franci
  • Pubblicata il
  • Autore: Franci

Il Guardone - Trapani Trasgressiva

ciao a tutti questa è una storia vera, non mi era mai capitata una cosa simile ma scrivere mi aiuta a superare un po' la paura e l'imbarazzo che ho provato.
Sono Francesca, ho 21 anni, i capelli neri, un bel culetto, tette sode, sto con il mio ragazzo da 8 mesi. In questi giorni lui viene spesso a casa mia a scopare perché i miei non ci sono mai, infatti stiamo scopando parecchio proprio, e lui mi ha chiesto un po' di tempo fa un piacere: gli piacerebbe vedermi completamente abbronzata anche le parti intime così quando scopiamo è più eccitato, col mio ragazzo sono sempre un po' succube è raro che trasgredisco (soprattutto a letto: non sto quasi mai io sopra sta sempre sopra lui e io sotto oppure in posizioni dove lui domina e io subisco come la pecorella ecc... ancora non abbiamo provato il sadomaso anche se lui vorrebbe, una volta gli ho anche concesso il culo), quindi nel pomeriggio quando il sole è più alto mi metto nuda (se i miei non ci sono) a prendere il sole. Qualche giorno fa, mentre prendevo il sole nuda sul lettino, ho visto da lontano uno che mi guardava dal palazzo che mi sta di fronte, all'inizio non ci facevo caso, ma poi ho notato che questa cosa mi eccitava molto: quando sono rientrata dopo aver preso un oretta di sole mi sono fatta un ditalino pensando a questo, poi ho aspettato qualche giorno dopo per ripetere l'esperienza, stavolta mi dovevo abbronzare il culo, stavo di spalle con la testa un po' girata, poi mi sono voltata e l'ho visto di nuovo, ero molto eccitata, vedevo che mi osservava ha circa quarant'anni non è manco tanto male, così ho preso l'olio abbronzante e me lo sono messo sulle tette e sulle gambe osservandolo aspettando che facesse qualcosa, ho pensato anche che la cosa più eccitante sarebbe stata scopare col mio ragazzo col terrazzo con lui che ci guardava, ma se il mio ragazzo se ne fosse accorto sarebbe stata la fine. Lui se ne è andato un attimo ed è tornato con un binocolo per vedermi meglio, ero troppo eccitata, mi misi a pecora sul lettino guardandolo e iniziai a masturbarmi simulando dei movimenti lui si masturbava con forza poi è venuto fuori dalla finestra, vedevo la sua faccia che mi guardava spero di incontrarlo un giorno, mi sento solo un po' in colpa è come se avessi tradito il mio ragazzo.
Se avrò altre avventure ve le racconterò, raccontare le mie avventure mi eccita molto

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
27/06/2013 17:22

geppo20cm

Ciao Francesca, complimenti sei una bella birichina, se passi x modena avvisami che ci divertiamo.. ciao

20/07/2013 16:22

Anomalo76

Il racconto ha una trama molto esclusiva finalmente, però un po troppo corta. Cerca di impegnarti arricchendo le descrizioni.

16/08/2013 17:09

Marco

quindi hai fatto la tr... Davanti ad un estraneo? Wow se fossi il tuo ragazzo mi mollerei al volo! Ah.. Spero che sia una storia inventata perché sarebbe abbastanza da zoccola raccontare tutto questo in internet ;) ma brava comunque devi essere una grandissima porca..

16/07/2013 21:56

everton

Sei grande, se passi in friuli contattami

10/07/2013 19:37

k

certo che una cazzata cosi che non si scoperebbe neanche la Belen perché ha le tette bianche solo un idiota come Camillo 2 poteva scriverla

06/07/2013 22:16

Kamillo 2

Sono d'accordo col tuo fidanzato che ti vuole abbronzata integralmente, perchè io rifiuterei di scopare anche la Belen se avesse le tette e il basso ventre chiari su un corpo abbronzato, no mi farebbe schifo...

03/09/2013 00:50

volone

bel racconto contattalo ,prova a fargli dei segnali luminosi es.specchio

02/07/2013 18:36

Val

Ciao sono una ragazza, e' bellissimo questo racconto, come si fa x contattarti in pvt? Bacio!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati