• Pubblicata il
  • Autore: Wbm
  • Pubblicata il
  • Autore: Wbm

Il tuttofare 3 - Trapani Trasgressiva

Nella mia mente rivedo il mio uccello violare a rallentatore quel formidabile culo stretto e come sottofondo rantoli di dolore, un immagine zoommata di una cappella che cerca di farsi largo in un foro troppo stretto e la corona anale tendere verso l'interno come ultimo ostacolo alla violazione dello sfintere.
Una volta forzato quell'ultimo ostacolo occorreva solo farsi strada tra le ancora resistenti carni, così arrivato a metà strada una sosta.
"Ti prego mi stai sfondando, levalo!!!" - "Conta fino a tre e via" - "Uno, due e tre... aaaaah, brutto bastardo!"
RICORDO DI GIULIO
Non potrò mai dimenticare la prima volta nel culo di mia moglie, a me era vietato severamente provare a farlo. Il sesso anale era tabù per la mia dolce metà. Ora vedevo quell'enorme affare violare il culo di Bruna, prima con un po di resistenza poi credo di aver capito che Danilo avesse risparmiato di romperle ulteriormente il culo, cosa che anche lei, ero certo, avesse intuito. Al tre lo avrebbe sfilato e rinunciato a farle la festa. Al tre invece un'ultima forte spinta ed oplà tutto il cazzo nel culo di mia moglie, un urlo viscerale poi qualche istante di tregua, un lieve arretramento e un colpetto di reni e di nuovo un affondo, un altro lieve arretramento e un colpetto di reni e di nuovo un affondo, questo quattro o cinque volte per poi sfilarlo del tutto. Era impressionante la visione di quella caverna che era diventata quel fiorellino a me vietato. Nemmeno il tempo di rifiatare e di nuovo giù in fondo al culo, ora gli arretramenti erano più lunghi, quasi al limite, per poi affondarglielo più forte in fondo e il ritmo andava via via accelerando. Ora quel trattamento riservato alla mia donna aveva dell'inverosibile, lei che era stata sempre forte sul divieto del sesso anale ora invitava il suo sodomizzatore a fare il lavoro completo. "Si rompimi il culo, sfondamelo si, più in fondo si ancora!"

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
17/05/2013 09:30

bip

Poi quando ti sei svegliato tutto sudato e con le mutande sporche davanti per il sogno che hai fatto hai controllato se erano sporche anche dietro ,no perché c'era anche il rischio che ti eri cagato addosso

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati