• Pubblicata il
  • Autore: Mauro k.
  • Pubblicata il
  • Autore: Mauro k.

La prima volta nel culo di mia moglie. - Trapani Trasgressiva

Ho una moglie bellissima, che spero di soddisfare sessualmente, ma in 5 anni di matrimonio non sono mai riuscito a penetrarla anlmente, ogni volta che provavo im cazzo diventava piccolo e moscio. E si che ha un culo favoloso, fa girare tutti quando andiamo a passeggio o al mare. Una sera mi ha confessato, mentre scopavamo che voleva provarlo nel culo..cosi', senza mezzi termini..io mi sono turbato , ho accusato il colpo, ci sono stato male x un po. Poi ho trovato un ragazzo che la sverginasse analmente, davanti a me..devo dire che questo nuovo fatto ha ravvivato il nostro rapporto.Ora , dopo 3 mesi che mia moglie si fa inculare da un ragazzo di 28 anni, e si fa sborrare nel culo, io mi sento sempre piu' appagato e condivido la gioia che provano tutti i cornuti, come me, a farsi inculare la mogliettina da qualcun altro.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/09/2013 01:13

bip

Io vorrei sapere come fate ad essere cosi fortunati,Mauro Piero,e specialmente Cataclisma che addirittura la incula un suo ex superdotato ,credetemi se e vero be sappiate che vi invidio un bel po',se una sera mentre si sbattono le vostre mogli troie vi fischiano le orecchie sapete già di chi e la colpa

28/08/2014 19:08

silvio

meno male che ci sono persone come te.........quante inculate da mogli vergini di culo

27/09/2013 12:32

Cataclisma

Anche io ho avuto il tuo stesso problema, volevo provare a farlo analmente ma il mio coso si smosciava. Allora lei ha deciso di farsi sverginare il culo da una persona di fiducia, il suo ex. È stato davvero sconvolgente ed eccitante vedere il culo di mia moglie completamente aperto dal suo ex che è superdotato. Ora ogni settimana si fa rompere il culo dal suo ex non ne può fare a meno.

23/06/2014 11:56

Omar

Mia moglie che gia si faceva inculare da me, ne ha presi altri nel culo. Due in particolare l' hanno finita di rompere, erano grossi e giovani e se la sono sbattuta davanti a me che impazzivo di eccitazione, sborrandole dentro. Ora la troia, ub' affascinante ed insospettabile 45 enne, e' completanente aperta.

20/09/2013 12:24

piero

adesso devi fare un passo avanti,dovrai fare un gioco di ruolo dove con un uomo decidi una scenografia per far accadere in maniera "naturale" l'incubata, godendo non solo sull'azione e il ricordo, ma anche la preparazione.

19/04/2014 20:02

cornutodapino

Mia moglie tempo fà col suo amante si faceva solo scopare e qualche pompino....quel cretino non è riuscitò a prendergli il culo.....sono incazzato come un cornuto per tutto ciò.

18/12/2013 22:58

ry

mia moglie invece dopo anni che mi rifiutava il rapporto anale lo ha fatto in mia presenza dopo che siamo andati al prive'.La tardona troia non ha rifiutato di dare il culo ad un ragazzo di colore , anzi...tutta soddisfatta si allargava le chiappe per favorire l'entrata del grosso membro nel suo buco stretto.E' stato un bello spettacolo con il vantaggio che ora, finalmente, si fa inculare senza troppi problemi in quanto ha il culo definitivamente rotto....

18/10/2013 18:28

cornelio

anche mia moglie si è fatta inculare dal suo amante per un anno intero e devo dire che sono molto contento perché la cosa mi eccita ancora tanto. Spesso le propongo di farsi inculare davanti ai mie occhi ma credo che preferisce farlo quando è sola cosi può veramente fare la troia senza tabù.

15/01/2015 18:37

Beatoangelico

Anche io ho vissuto la stessa identica situazione descritta qui. Sono un ragazzo di 30 anni. Avevo una ragazza un pelo più grande che era davvero bellissima! E poi aveva un culetto tondo che faceva girare tutti per strada. Si faceva del gran sesso e in tutti i modi possibili. A lei piaceva essere presa a pecorina con tirate di capelli e sculacciate, ma io fremevo dalla voglia di metterlo in quel meraviglioso culetto. Ed una bella sera lei mi disse proprio: "Dai proviamo nel culetto!". Io non vedevo l'ora... ma invece che essere carico, preso dall'emozione e dal momento, non mi è più diventato duro. Da allora provammo altre volte ma niente, non riuscivo a penetrarla perché non era duro abbastanza. Così a lei e a me rimase la voglia. Solo che lei di lì a poco la soddisfò. Conobbe infatti questo ragazzo di 21 anni con cui mi tradì! Me lo confessò dopo due mesi di storia con lui. Disse che lui ci sapeva fare e che si era preso quello che io non ero in grado di fare: il suo culetto! Anziché andare al corso in palestra come diceva, tre volte a settimana passava da lui e si faceva montare per bene, specialmente nel culo. Io morii dalla gelosia. Mi incazzai. Ci lasciammo... Da allora i due stanno insieme e ho scoperto che lui si diverte con i suoi amici a vantarsi di come incula la sua ragazza più grande e di come lei desideri essere posseduta analmente. Io non ho mai smesso di pensare a lei e al suo culetto che non sono mai riuscito a penetrare. Quasi quotidianamente mi masturbo pensando alla mia ex presa a pecorina, tirata per i capelli e schiaffeggiata, che gode tantissimo mentre viene inculata dal suo nuovo ragazzo più giovane di dieci anni!

14/11/2014 01:45

birdesu

Mia moglie si è fatta inculare da un suo collega insegnante di 20 anni più grande...un uomo grosso con due cosce grosse, un grande uccello circonciso con una cappella scura, e due palle veramente enormi........è stato pazzescamente eccitante vedere di nascosto un uomo così grosso incularsi mia moglie

12/10/2013 15:16

plutone

Ma perché non vi fate inchiappettare anche voi oltre alle mogli? Così godrete doppio.

12/09/2013 17:52

emanuel

per me sei solo UN cornuto e tua mogli ti lascera' SICURAMENTE.........EMANUEL

11/09/2013 06:31

mauro k.

e' per questo che continuiamo questa esperienza, vederla violata analmente mi fa impazzire..

10/09/2013 18:24

PaoloB

anche mia moglie si è fatta iculare da un altro ed è la cosa più eccitante che mi è capitata....... condivido la tua emozione

10/07/2014 17:30

Antonio

Ciao mentre sto scrivendo mia moglie si sta facendo inculare da due miei amici,lei è una mante delle inculate ma io che c'è lo piccolo non è mai soddisfatta mi dispiace che non potete sentire come gode tra poco vado a leccagli figa e culo pieno di sperma.

10/04/2015 14:54

cornuto

mia moglie ha avuto un amante per 5 anni e con il suo amante faceva tutto otre a farsi sborrare nel culo ingoiava anche la sborra abitavamo nel centro storico un giorno faccio finta di andare a lavoro e vado nella palazzina difronte con il binogolo vedo lei a pecorina a farsi spaccare in culo, e la sera quando torno la trovo tutta contenta, mi faccio una doccia e lei viene a scopare sotto la doccia

08/02/2014 09:08

angelo

Condivido è un esperienza interessante vedere un altro scopare e inculare la propria, moglie qualcuno parla di corna? Io direi facciano attenzione per se, noi siamo consapevoli e abbiamo spinto le nostre mogli a farlo quindi abbiamo il controllo della situazione

06/03/2014 11:31

mauro k.

bravo angelo, e' vero, noi siamo consapevoli di essere cornuti, ma ne traiamo gioie indescrivibili, gli altri che pensano di no esserlo sono i veri cornuti...perche' tanto lo sono sicuramente anche loro

05/09/2015 22:47

Peppe

Comprendo il tuo piacere,perché anch'io mi eccito da morire quando durante i rapporti mi racconta come la fotteva il suo ex superdotato.

04/01/2014 10:42

mauro k.

caro plutone ho gia provato questa esperienza...molto appagante direi..

02/05/2014 15:11

cornutofdapino

Invece io sono stato sfortunato,mia moglie ha fatto sesso tranne col culo,il suo amante ha provato a prendergli il culo ma lei ha sempre rifiutato.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati