• Pubblicata il
  • Autore: Franco
  • Pubblicata il
  • Autore: Franco

La sete - Trapani Trasgressiva

Quella sera avevo fatto tardi con amici. Non avevo bevuto ma si può dire che persi il pieno controllo di me stesso.
Ero stato due o tre volte con trans incontrati per strada ma quella sara capitò qualcosa di diverso. Ricordo tutto a distanza di anni. Contrattammo in strada e tirai sul prezzo perché non avevo molto in tasca. Accettò la mia proposta e la seguii con l'auto a casa sua. Salimmo nel suo appartamento in un edificio di almeno 100 ma tenuto dignitosamente. In camera ci spogliammo poi lei in ginocchio sul letto mi porse il suo bellissimo cazzo. Io ero emozionatissimo: era la prima volta in casa. Era la prima volta che la mia bocca accoglieva un cazzo, nudo. Lei evidentemente se ne accorse e fece di tutto per mettermi a mio agio. Continuai ad accarezzare con la bocca vogliosa quel totem pulsante. Ero praticamente in trance. Ero totalmente partito. Ad un certo punto lei si sfila dalla mia bocca e, sovrastandomi, mi prende la testa e le spalle e le stringe a se. Abbracciavo il suo bacino e il suo cazzo era dietro la mia schiena. Lo cerco, lei fa per ritrarsi, lo trovo ed è nuovamente in bocca. Ma c'è qualcosa di dolce e caldo su quel cazzo, prima non c'era. La sorpresa si trasforma in piacere: la voglio, era sborra di un trans.
Lei fu gentile con me, aveva tentato di salvagurdarmi da quella inaspettata sorpresa. Da allora non mi è più capitata la venuta in bocca e non ho mai più perso il controllo a quel modo. Sono certo di poter dire che conservo quell'incontro come un unico intensissimo orgasmo di testa, il migliore della mia vita.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati