• Pubblicata il
  • Autore: Germana
  • Pubblicata il
  • Autore: Germana

Rimming - Trapani Trasgressiva

Una mia amica mi aveva parlato del rimming. Io ignoravo cosa fosse e lei me lo ha spiegato. Ho avuto subito una sensazione di rifiuto, ma mi è rimasta la curiosità di provarlo, e mi sono vergognata di parlarne col mio ragazzo. Qualche settimana fa, eravamo in campeggio e mentre facevamo un 69 mi ha sfiorato con le dita il buchino dietro dandomi una strana, bella sensazione. Stiamo insieme da quasi un anno e non avevamo mai parlato di sesso anale. Egli ha notato la mia reazione e mi ha chiesto se volevo provarlo con la lingua. Mi sono ricordata di quanto la mia amica mi aveva raccontato e ho detto di sì, facendo l'unica riserva che dietro non ero depilata (in verità non amo depilarmi nemmeno davanti perché impazzisco quando un ragazzo mi fruga tra i peli). Mi ha fatto mettere a pancia in giù, mi ha allargato le natiche e con la lingua ha cominciato ad accarezzarmi il buchino. Subito mi è indurito il clitoride e provavo la stessa sensazione di quando me lo lecca. Dopo un poco di questa sensazione è stato spontaneo stringere il buchino e sono venuta. Lui è stato felice di farmi godere e mi ha subito chiesto di infilarmi il suo bell'arnese. Era le prima volta. Non ho avuto il tempo di pensare al dolore che già l'avevo dentro. Anche stavolta ho avuto l'orgasmo. Così è iniziata per me una nuova vita sessuale. E' ovvio che il rimming precede sempre il rapporto completo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
03/09/2013 15:28

castigatore

E chiaro,una bella leccata di culo prima dell'inculata d'obblico

03/01/2014 16:01

kannon69_yahoo.it

e proprio in campeggio ti sei fatta leccare il culo, un ulo x di più peloso.. dio che schifo.. spero x il tuo ragazzo che sia un racconto di fantasia

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati