- Pubblicata il 19/08/2005
- Autore: Misterius
Tutti in campeggio - Trapani Trasgressiva
sono un ragazzo normalissimo assieme ad una ragazza stupenda da kuasi 3 anni, conosco tante persone ma esco solo con quei 2 o 3 amici fidati. uno di loro in particolare ho sempre avuto il sospetto che fosse gay per i modi di comportarsi ma non ci ho mai dato peso in quanto è comunque un mio amico. l'anno scorso siamo andati in montagna in campeggio e dormivo io su un lato lui in mezzo e un altro sull'altro lato della tenda. una sera che faceva piu caldo del solito mi sono addormentato col sacco a pelo quasi completamente aperto e ho iniziato a sognare....nel sogno c'era una bellissima e sensualissima ragazza brasiliana,ci baciavamo, ci abbracciavamo e le mani scorrevano lungo i nostri corpi...lei si abbassa e inizia a farmi una pompa...era stupendo, ma per essere un sogno mi sembrava qwuasi realistico,le contrazioni,gli spasimi la goduria,tutto che saliva sempre di più fino al punto che stavo per scoppiare...al che mi sveglio e mi vedo il mio amico con il mio membro in bocca,una mano sempre su di esso e con l'altra si toccava....all'inizio rimasi freddato da questa immagine ma mentre stavo per alzarmi e urlargli dietro lui mi fa segno di stare zitto e con la lingua ha leccato tutta la cappella con un aria davvero soddisfatta, non so kosa mi abbia preso so solo che l'eccitazione è stata altissima,non tanto per lui quanto per prima mentre sognavo quella bella figa era tutto bello e caldo, e tuttosommato lui ci sapeva fare con dei movimenti di lingua labbra e mani che neppure la mia ragazza era in grado di fare....così lo lasciai fare,chiusi gli occhi e iniziai ad immaginare belle ragazze che mi masturbavano....la situazione era sempre più calda sia dal fatto che lo stavamo facendo alle spalle dell'altro nostro amico sia per la sua bravura...ha classe quel ragazzo, posso quasi affermare che la sua vita è il cazzo....quando venni un mare di sborra gli innondò la bocca e lui bevve tutto,soddisfatti entra,be andammo a dormire....il giorno dopo nn ci dicemmo niente ma tutte le sere fino alla fine della vacanza la cosa si ripetè anche in altri ambienti, come i bagni del campeggio o durante il giorno anche in altri posti all'aperto....da quel giorno quando riusciamo a liberarci io dalla mia ragazza e lui dal suo lavoro ci troviamo e ci lasciamo andare dalle fantasie più sfrenate...sempre ad occhi chiusi però!
alex
storia stupenda da sega
marco
mentre tu ti scopi il tuo amico noi possiamo sbatterci la TUA TIPA?
angelo
Misterius se vuoi riprovare ti lascio la mia email... a me piace solo succhiare cazzi non voglio fare altro, ti spompino solo ok?
LUX
VI SPARO IO VOLENTIERI
luca
ma è uno schifo....mi viene da vomitare, perchè non vi sparate tu e il tuo amico?
denis
mmmm sono appena andato in campeggio con due miei amici e non sai quante volte ho sognato una situazione del genere, avrei voluto succhiarlo per benino al mio amico ma loro non sanno ancora che sono gay e non so come avrebbe reagito.
za
anche a me è capitato ma mi hanno preso in due sfondandomi il culo e riempiendomi la bocca di sborra. Prova anche tu e strillerai dalla goduria.
za
anche a me è capitato ma mi hanno preso in due sfondandomi il culo e riempiendomi la bocca di sborra. Prova anche tu e strillerai dalla goduria.
teino
ahahahahaha anche a me fanno sbragare i commenti alle storie....
craven
devo dire che di fantasia ne hai parecchia misterius......... xò devi anche essere un frocio pervertito di merda..........ke skifo che fate
Fox
No Sinner, non sbagli, ma meglio così più froci in giro = più fighe da scopare
Sinner
Ma sbaglio o l'italia si sta riempendo di culattoni?
Daniele
Mi fanno morire i commenti dei racconti... Buhahaha! :D
fucker
sei un frocio maledetto...
dio
sei un frocio