• Pubblicata il
  • Autore: Franco
  • Pubblicata il
  • Autore: Franco

Un pomeriggio al fiume 2 - Trapani Trasgressiva

.... come dicevo l'arrivo del terzo signore non scompose mia moglie. Continuavamo a guardare i due principali protagonisti nel loro atto sessuale. Il giovane si era seduto sopra un sasso ed il signore anziano si stava posizionando su di lui a smorzacandela. In quel momento il signore che era appena arrivato si era messo dietro di noi e con il cazzo in mano si strusciava sulle mie natiche. La cosa subito mi fece sobbalzare ma poi vista la situazione lasciai che proseguisse. Intanto avevo levato la maglietta ed il reggiseno a Beppa e piegandomi a baciarle le tette offrivo il mio culo al signore dietro, il quale si era inginocchiato ed aveva iniziato a leccarmelo. La cosa...... mi dava fastidio ma anche piacere, e lo lasciai fare perchè non volevo che una mia reazione spaventasse mia moglie e ci facesse andar via. Avevo il cazzo durissimo, mi abbassai i pantaloncini e abbassai anche mia moglie che introdusse il mio cazzo in bocca. Lei adora avere il cazzo in bocca. Il signore che stava a leccarmi il culo intanto aveva anche allungato le mani sui seni della mia lei che in adorazione con il mio cazzo in bocca si lasciava fare. A quel punto presi mia moglie e ci avvicinammo alla coppia iniziale, con il più giovane che continuava a pompare nel culo il più anziano. Quello che lo prendeva nel culo ci chiese di poter prendere in bocca la figa di mia moglie ma lei non volle, così la feci girare e messa a 90° la scopai da dietro con il vecchietto di prima che cercava di leccarmi il culo. Non resistetti molto e dopo la venuta di mia moglie lo tolsi e glielo avvicinai alla sua bocca sborrandole sul viso e sulle tette. Il signore che lo prendeva nel culo si levò e avvicinatosi aiutò Beppa a pulirmi il cazzo e leccò anche la mia sborra dai seni della mia signora.
Ci rivestimmo e tornammo alla macchina

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/05/2013 15:19

Hounafamebestia@libero.it

Oddio, che cosa eccitante, anche il tram.. Mmmm vorrei essere scopata anche io da dietro in un parco mentre tutti guardano la mia fighetta bagnata.. Che parco è??

30/05/2013 06:40

adriano

non ho capito bene se tu lo hai preso in culo o no comunque è un bellissimo racconto mi piacerebbe anche a me provare se mi dici il posto

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati